Mercato Inter, i nerazzurri monitorano Bernabé nonostante l’infortunio! C’è il precedente Thuram | OneFootball

Mercato Inter, i nerazzurri monitorano Bernabé nonostante l’infortunio! C’è il precedente Thuram | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de novembro de 2024

Mercato Inter, i nerazzurri monitorano Bernabé nonostante l’infortunio! C’è il precedente Thuram

Imagem do artigo:Mercato Inter, i nerazzurri monitorano Bernabé nonostante l’infortunio! C’è il precedente Thuram

Mercato Inter, i nerazzurri monitorano Bernabé nonostante l’infortunio! Il precedente Thuram e la necessità di intervenire a centrocampo

Il nome di Adrian Bernabé continua a rimanere tra i più caldi tra gli uomini del mercato Inter, nonostante il talentuoso centrocampista del Parma poche settimane fa ha rimediato un brutto infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo per un bel po’ (il suo rientro è previsto per gennaio). Lo spagnolo classe 2001 è in cima alla lista dei nerazzurri per il ruolo di vice Calhanoglu, posizione nella quale Kristjan Asllani continua a non convincere appieno. Da qui l’interesse per il calciatore del Parma, che stava impressionando tutti in questi suoi primi mesi di Serie A, prima dello sfortunato infortunio. I nerazzurri lo monitoreranno lo stesso, come fatto ad esempio anni fa con Marcus Thuram (era tutto fatto per il suo acquisto ma poi si ruppe il crociato, l’operazione di mercato venne rimandata di un paio di anni). Queste le parole del giornalista Gian Luca Rossi, sul proprio canale YouTube, a riguardo.

MERCATO INTER – «Con Bernabè l’Inter magari ci sta parlando ma è infortunato, ha avuto un infortunio serio. Non escludo che l’Inter sia attenta su Bernabè come accaduto con Thuram».

Saiba mais sobre o veículo