Mercato Inter, l’indiscrezione sui piani per l’estate: «Il club ha deciso sul riscatto di Zalewski, mentre per Luis Henrique…» | OneFootball

Mercato Inter, l’indiscrezione sui piani per l’estate: «Il club ha deciso sul riscatto di Zalewski, mentre per Luis Henrique…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 de maio de 2025

Mercato Inter, l’indiscrezione sui piani per l’estate: «Il club ha deciso sul riscatto di Zalewski, mentre per Luis Henrique…»

Imagem do artigo:Mercato Inter, l’indiscrezione sui piani per l’estate: «Il club ha deciso sul riscatto di Zalewski, mentre per Luis Henrique…»

Mercato Inter, l’indiscrezione sui piani per l’estate: «Il club ha deciso sul riscatto di Zalewski, mentre per Luis Henrique…». Le ultime

Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto sul mercato Inter, relativamente alla decisione sul riscatto di Nicola Zalewski dalla Roma e sulla trattativa per l’acquisto di Luis Henrique dal Marsiglia.

MERCATO INTER – «L’Inter ha deciso di riscattare Zalewski dalla Roma, tra i 6 e i 7 milioni di euro le cifre. Bisogna solo rispettare le tempistiche dell’operazione ora, ma il club vuole trattenerlo, per età e caratteristiche è un calciatore che la società voleva in rosa. Vi confermo anche che lo stipendio sarà di 1,8/2 milioni di euro netti a stagione, è già tutto pronto, Zalewski sarà nerazzurro.


Vídeos OneFootball


Confermo anche i prossimi colloqui tra Inter e Marsiglia per definire l’operazione Luis Henrique, l’accordo col giocatore c’è già. A stretto giro di posta riparleranno i due club per definire la cifra finale del trasferimento. L’Inter ribadisco che lo vuole già per il Mondiale per Club».

Saiba mais sobre o veículo