Sampnews24
·25 de novembro de 2024
Sampnews24
·25 de novembro de 2024
Maurizio Michieli ha come di consueto rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Tele Nord sul momento attuale della Sampdoria, dopo il pareggio di Palermo per il quattordicesimo turno di Serie B. Ecco le sue parole:
SOTTIL – «Con le parole pronunciate nella conferenza stampa post partita, Sottil ha certificato che il campionato della Sampdoria sarà anonimo. Definendosi soddisfatto della prestazione di Palermo, dentro di sé ha appurato che questa squadra non può fare tanto di più rispetto a quello che si è visto in campo».
SAMPDORIA – «Credo che Sottil sia una persona onesta e un professionista valido, penso abbia contezza delle prestazioni che la Sampdoria sta disputando. La Sampdoria quest’anno ha messo in campo tantissimi giocatori (26), questo è sintomo di poca qualità e poche certezze, a differenza dell’anno scorso».
TUTINO – «La classifica della Sampdoria è obbrobriosa. La media punti attuale non è sufficiente per arrivare in zona play-off. Pare che Tutino sia arrivato a Genova con la pancia piena, la sensazione è che sia arrivato a Genova con pochi stimoli. Tra gli acquisti effettuati da Accardi nessuno sta facendo bene, hanno deluso quasi tutti i nuovi arrivi».