DirettaCalcioMercato
·23 de setembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·23 de setembro de 2024
Il Milan ha vinto e convinto in occasione del derby contro l’Inter. Uno dei calciatori che si è messo in mostra è stato sicuramente Tammy Abraham.
Tammy Abraham è uno dei trascinatori del nuovo Milan di Fonseca. Come dimostrato questa sera in campo contro l’Inter, il centravanti inglese, oltre tecnicamente, anche mentalmente sta diventato un giocatore importante nello scacchiere rossonero. Anche al momento del cambio, l’ex giocatore del Chelsea ha incitato i giocatori, insieme a Leão, a bordo campo dimostrando il grande attaccamento alla maglia e l’adrenalina avuta nel derby. L’adrenalina non si è fermata solamente al campo, ma anche agli spogliatoi. Il calciatore di proprietà della Roma, attraverso il suo profilo Instagram, ha caricato una storia che lo ritrae con Tomori con la seguente didascalia: “Dubitavano di noi”.
Intervistato da Dazn, al termine della gara, Tammy Abraham ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
”Siamo molto felici. Sappiamo che l’Inter è un’ottima squadra, ma oggi abbiamo giocato con fiducia, coraggio e passione. Dobbiamo prendere fiducia dalla partita di oggi”.
”Ora è importante godersi il momento e la vittoria, riposarsi. Sono arrivato in un momento complicato anche per me stesso visto tornavo dall’infortunio, dovevo cercare di mettermi a disposizione dando il massimo, ero affamato”.