DirettaCalcioMercato
·07 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·07 de novembro de 2024
Il Milan ha avviato i colloqui con Tijjani Reijnders e il suo staff per estendere il suo contratto. Le prestazioni del ragazzo hanno convinto la dirigenza rossonera a sedersi per trattare, ma non ci sarà nessuna fretta.
Sembra che il Milan abbia avviato i colloqui con Tijjani Reijnders e il suo staff per estendere il suo contratto. Trattative in corso perché il giocatore si trova bene al Milan e anche il club è molto soddisfatto delle sue prestazioni. Nessuna fretta, ma le discussioni iniziano perché Tijjani è una parte fondamentale del progetto. La volontà di entrambe le parti è quella di continuare insieme per scrivere vincere ancora in Europa e in Italia
Dopo le formidabili prestazioni delle ultime partite, soprattutto quella al Bernabeu, la società rossonera si è convinta dell’effettiva importanza del giocatore olandese acquistato la scorsa estate. Sembrerebbe infatti che il Milan abbia avviato i colloqui con Tijjani Reijnders per discutere di un’eventuale prolungamento contrattuale, con annesso aumento salariale. Per il momento le parti stanno gettando le basi per un nuovo accordo, ma la fretta per arrivare a chiudere non c’è. Il ragazzo è concentrato sulla stagione corrente e pensa solo a far bene, del rinnovo se ne riparlerà in estate.