DirettaCalcioMercato
·31 de janeiro de 2025
Milan, cessione di Morata bloccata da Gimenez: il punto
![Imagem do artigo:Milan, cessione di Morata bloccata da Gimenez: il punto](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2Fac-milan-v-girona-fc-uefa-champions-league-2024-25-league-phase-md7-1-2-scaled.jpg)
DirettaCalcioMercato
·31 de janeiro de 2025
In queste ultime ore il mercato del Milan si sta infuocando sempre di più. In risalto le situazioni legate alla cessione di Alvaro Morata e all’acquisto di Santiago Gimenez.
Come rivelato da Gianluca Di Marzio, la trattativa che porterebbe alla cessione di Morata al Galatasaray sarebbe al momento in stand-by. La causa dietro a questo arresto sarebbe legata alla complicata situazione riguardo all’arrivo in rossonero di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord. Qualora la trattativa per il messicano non dovesse andare a buon fine, lo spagnolo non verrà ceduto dai rossoneri.
Nonostante la trattativa per Santiago Gimenez non sia ancora del tutto sfumata, i rossoneri hanno già iniziato a guardarsi intorno per poter individuare un altro profilo ideale per rinforzarsi nel ruolo di centravanti. Sempre secondo Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero sul proprio taccuino anche il nome di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, il quale è seguito dalla società milanese già da molto tempo. Il Milan, in queste ultime ore, si è mosso anche in ottica futura sul mercato, sempre soffermandosi sul ruolo di centravanti. Infatti, è fatta per l’arrivo del classe 2006 Levis Asanji, di nazionalità tedesca.
Ao vivo