Milan, il rinnovo di Theo rimane in fase di stallo: il punto della situazione | OneFootball

Milan, il rinnovo di Theo rimane in fase di stallo: il punto della situazione | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de fevereiro de 2025

Milan, il rinnovo di Theo rimane in fase di stallo: il punto della situazione

Imagem do artigo:Milan, il rinnovo di Theo rimane in fase di stallo: il punto della situazione

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su Relevo, non ci sarebbero novità per il rinnovo di Theo Hernández con il Milan che non avrebbe ancora inviato proposte concrete.

Non una situazione idilliaca quella che sta vivendo Theo Hernández: oltre alle polemiche sul campo, emergono novità poco rassicuranti sul rinnovo di contratto. Secondo Matteo Moretto, infatti, le parti – Milan e Theo – non sarebbero affatto vicine a un accordo, e la situazione non è cambiata minimamente rispetto allo scorso anno. Questo scenario lascia intendere che il club non stia puntando più su di lui come si pensava un tempo. Un ulteriore segnale di rottura è arrivato con la trattativa con il Como, che Theo non ha nemmeno preso in considerazione, mentre il Milan sembrava intenzionato a cederlo. Il contratto del terzino francese scade nel 2026, ma al momento i segnali non sono affatto positivi.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Milan, il rinnovo di Theo rimane in fase di stallo: il punto della situazione

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan interacts with Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, after he is substituted during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, non si sblocca il rinnovo di Theo

La stagione di Theo Hernández con il Milan è, fino a questo momento, una delle più deludenti della sua esperienza in rossonero. Le scintille sono state ben poche, mentre le sue carenze difensive si sono rivelate spesso decisive in negativo per la squadra. Anche le sue proverbiali sgaloppate offensive sono drasticamente diminuite, segnando un netto calo rispetto alle stagioni precedenti. Con il precedente tecnico, Paulo Fonseca, la sua condizione aveva raggiunto un minimo storico, ma ora tutto dipende dalle scelte di Conceição. Tuttavia, se il Milan dovesse ritrovare la giusta continuità, sia in campionato che in Champions League, anche la situazione di Theo potrebbe migliorare sensibilmente.

Saiba mais sobre o veículo