DirettaCalcioMercato
·02 de fevereiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·02 de fevereiro de 2025
Alvaro Morata è pronto ad approdare al Galatasaray. Sul suo profilo Instagram l’attaccante spagnolo ha approfittato per salutare i tifosi rossoneri e i suoi ex compagni di squadra.
Il club turco è pronto ad annunciare l’arrivo di Alvaro Morata. I rossoneri hanno concordato per un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Il calciatore spagnolo campione d’Europa ha voluto salutare i suoi ex tifosi: “Grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia. Il Milan è una società incredibile e lo è ancora di più la gente che ci lavora. Grazie a tutti. Nel frattempo il classe ’92 è in direzione Istanbul con l’agente Juanma López.
Alvaro Morata saluta il Milan dopo soli 7 mesi di permanenza. Il calciatore spagnolo era arrivato in estate, fresco dal vittoria dell’europeo, per 14 milioni di euro dall’Atletico Madrid. C’erano grandi aspettative date le prestazioni con la maglia delle Furie Rosse e la stagione disputata con i colchoneros. Purtroppo però il suo ritorno in Italia non è stato particolarmente fruttuoso: solamente 5 reti segnati in Serie A in 16 gare disputate mentre in Champions League ha messo a referto una rete e un assist.
Ao vivo