Milan, nel pomeriggio gli esami clinici di Maignan: cosa filtra | OneFootball

Milan, nel pomeriggio gli esami clinici di Maignan: cosa filtra | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·15 de abril de 2025

Milan, nel pomeriggio gli esami clinici di Maignan: cosa filtra

Imagem do artigo:Milan, nel pomeriggio gli esami clinici di Maignan: cosa filtra

Preoccupazione in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan, uscito al 55’ durante la sfida contro l’Udinese dopo aver subito un duro colpo alla testa. Nel pomeriggio saranno svolti gli esami clinici.

Il portiere francese ha lasciato il campo visibilmente scosso, ed è poi stato trasportato in ospedale per accertamenti. Fortunatamente, Mike Maignan è stato dimesso nella notte e ha fatto ritorno a casa, ma resterà sotto stretta osservazione da parte dello staff medico rossonero. Come da protocollo, a seguito di un trauma cranico è previsto un periodo di stop di almeno sette giorni, motivo per cui la sua presenza contro l’Atalanta — nella gara in programma il giorno di Pasqua — è probabilmente da escludere.


Vídeos OneFootball


Nel tardo pomeriggio, l’estremo difensore francese si sottoporrà a una TAC di controllo per escludere ulteriori complicazioni e valutare più nel dettaglio l’entità del colpo subito. Solo dopo l’esito dell’esame si potranno avere indicazioni più chiare sui tempi di recupero. Sarebbe un’assenza pesante per Conceicao, che potrebbe affidarsi temporaneamente a Sportiello, pronto a prendere il posto tra i pali. La speranza del Milan è di poter riavere il numero uno rossonero a disposizione per il rush finale della stagione in campionato e Coppa Italia.

Saiba mais sobre o veículo