DirettaCalcioMercato
·04 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·04 de janeiro de 2025
Il futuro di Rashford è ogni giorno più lontano dal Manchester United. Come comunicato dallo stesso giocatore, la volontà è quella di provare nuove esperienze, e chissà che non possa essere proprio in Italia, magari nel Milan…
Marcus Rashford e il Manchester United sono destinati a separarsi, che sia nel mercato invernale o estivo. Come riportato da Matteo Moretto, infatti, il Manchester United sembrerebbe intenzionato a far partire il classe ’97 anche nel mercato di gennaio, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Addirittura, dettaglio tutt’altro che indifferente, il club inglese sarebbe disposto anche a pagare parte dello stipendio del giocatore.
Attualmente si tratta solamente di una suggestione di calciomercato, ma chissà che la suggestione non possa divenire realtà. Come riportato da Moretto infatti al Milan sarebbe stato offerto Marcus Rashford, offrendosi di contribuire pure a parte dello stipendio del giocatore. E’ possibile che i rossoneri prendano in considerazione l’ingaggio dell’inglese, su cui però sono vigili diversi club. Sicuramente l’approdo di Rashford in Italia sarebbe una grande notizia, e di certo garantirebbe al Milan un grande jolly in attacco. L’ormai ex United è infatti in grado di ricoprire diversi ruoli, tra cui l’ala e la prima punta. Nonostante le diverse voci, il Barcellona non sarebbe nella corsa per l’attaccante.