Inter-News.it
·11 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·11 de janeiro de 2025
Allarme infortunio per Henrikh Mkhitaryan, che viaggia verso l’esclusione in Venezia-Inter. Le prossime ore diventano decisive, anche per valutazioni che esulano il match.
A RISCHIO – Continuano i problemi in casa nerazzurra. Di ieri, infatti, la notizia di un risentimento fisico sopraggiunto anche per Henrik Mkhitaryan. Il calciatore si aggiunge alla lunghissima lista degli infortunati di Simone Inzaghi. Oltre che di Aurel Bisseck e Hakan Calhanoglu, in Venezia-Inter probabilmente il mister dovrà fare a meno anche dell’armeno. La presenza del centrocampista per la trasferta di domani, infatti, è completamente a rischio per via di un affaticamento muscolare. Al posto di Mkhitaryan dovrebbe partire dal primo minuto Piotr Zielinski, pronto a vestire una maglia da titolare al contrario di Davide Frattesi. La situazione legata all’armeno resta da monitorare nella giornata di vigilia di Venezia-Inter.
PROSSIME ORE – Quasi certa l’esclusione di Mkhitaryan da Venezia-Inter, ma ancora da confermare dopo l’ultimo allenamento alla vigilia. Le prossime ore saranno importanti anche per capire se per il centrocampista saranno necessari degli esami medici. In attesa dei prossimi aggiornamenti sulle condizioni del calciatore, queste le ultime novità riportate da Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport 24 da Appiano Gentile.