PianetaSerieB
·22 de fevereiro de 2025
Modena, Mandelli: “I gol annullati non hanno influito sull’ottima prestazione. Cosenza? Godiamoci prima questa vittoria”

PianetaSerieB
·22 de fevereiro de 2025
Il Modena di Paolo Mandelli esce vittorioso dal Tombolato nel match in programma in questo 27° turno contro il Cittadella. Una partita che avrebbe potuto risentire, in termini prestazionali, dei tre gol annullati ai gialloblù, come ha sottolineato lo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa post partita, riportata sui canali ufficiali del club.
Ecco le sue parole: “È stata la prestazione che volevamo fare, tante volte non ci riesci ma oggi ci siamo riusciti. Oltre ai due gol ce ne hanno annullati anche tre per poco, mentalmente poteva abbatterci, soprattutto dopo il secondo o il terzo, invece siamo sempre rimasti sul pezzo. Oggi volevamo fortemente la vittoria e ce la siamo portata meritatamente a casa. Avvio complicato nel secondo tempo? Ci manca ancora la sicurezza per gestire al meglio il vantaggio, siamo stati frettolosi nel cercare il raddoppio, anche perché eravamo reduci da una settimana nella quale diversi giocatori sono stati a casa per febbre e siamo calati un po’ fisicamente. Sulle sostituzioni? Abbiamo temporeggiato nel farle perchè abbiamo valutato anche le condizioni fisiche dei ragazzi, alcuni ancora indeboliti dall’influenza. In panchina sapevamo di avere armi importanti, i ragazzi subentrati hanno fatto tutti bene e l’abbiamo chiusa. Cosenza? In Serie B tutte le partite sono complicate e difficili. Adesso ci godiamo al meglio questa vittoria e dalla settimana prossima penseremo al Cosenza“.
Ao vivo
Ao vivo