DirettaFanta
·10 de novembro de 2024
DirettaFanta
·10 de novembro de 2024
Il Monza di Alessandro Nesta affronterà la Lazio di Baroni oggi pomeriggio alle 18: ecco la probabile formazione.
Incassata la sconfitta contro il Milan, il Monza è pronto ad affrontare una delle squadre più in forma del campionato: la Lazio. Per provare a portare a casa i 3 punti, Alessandro Nesta si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Il Monza non ha vinto alcuno dei quattro confronti giocati contro la Lazio in Serie A – due pareggi e due sconfitte nel parziale -; tra le squadre contro le quali non hanno mai strappato i tre punti, soltanto contro Atalanta e Roma i brianzoli hanno disputato più partite (cinque contro entrambe) nella competizione. In porta confermato Stefano Turati, in difesa agiranno Izzo, Marì e Carboni. Sulle fasce confermati Pereira e Kyriakopoulos mentre a centrocampista ci sarà la coppia composta da Bondo e Pessina. Alle spalle di Milan Juric dovrebbe agire la coppia che tanto bene sta facendo nelle ultime uscite composta da Daniel Maldini e Mota Carvalho.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djuric. All. Nesta.
La Lazio, invece, dovrebbe affrontare il match con la formazione di seguito riportata:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.