Inter News 24
·30 de novembro de 2024
Inter News 24
·30 de novembro de 2024
Moratti alla vigilia di Fiorentina Inter parla del big match in programma domani alle 18:00 all’Artemio Franchi.
SUL MATCH – «La stagione delle due squadre è splendida e inaspettata per quanto riguarda la Fiorentina, dunque ancora più bella, è una sorpresa positiva e va dato merito a tutti, squadra e società che ha indovinato i giocatori e tutto il resto. La partita con la Fiorentina per l’Inter è sempre stata importante , da questa partita io capivo se l’Inter era forte o no, a seconda di come andava a Firenze ho sempre capito come sarebbe andato il campionato. Era sempre un duello vero e interessante e decisivo delle sorti dell’Inter e penso che lo sarà anche domani».
LA FIORENTINA NON VINCE DAL 2017, DOMANI PUÒ TORNARE A BATTERE L’INTER? – «Il calcio ti offre tutte le possibilità, aspettiamo di tutto, ma l’Inter è forte e farei attenzione».
UN GIUDIZIO SUI PRESIDENTI STRANIERI E SU COMMISSO? – «Ho molta ammirazione per quello che sta facendo alla Fiorentina, si è inserito bene nel calcio italiano, difendendo la società molto bene. Sulle proprietà straniere penso che dove sono i soldi va il calcio».
Ao vivo
Ao vivo