PianetaChampions
·05 de maio de 2025
⚡️ Mou sul possibile addio al Fener: “Parlo col club, non coi media! Titolo al Gala? Impossibile affrontare il sistema”

PianetaChampions
·05 de maio de 2025
Interpellato sul proprio futuro a seguito della sconfitta di misura rimediata nelle scorse ore dal suo Fenerbahçe contro il Besiktas, Josè Mourinho non ha confermato la propria permanenza sulla panchina gialloblù su specifica domanda dei giornalisti. Ecco quanto affermato a ESPN e ripreso da TMW:
“Non parlo della prossima stagione. Queste sono cose di cui si parla internamente e non con i media. Se c’è una cosa in cui sono stato assolutamente perfetto è nel rispetto verso il mio presidente, il mio consiglio d’amministrazione, nel non portare questioni interne nel dominio pubblico”.
“Titolo al Galatasaray? Non parlo di loro. Parlo del campionato e l’ho fatto per tutta la stagione. Non cambio una sola parola di quello che ho detto durante la stagione. Uno dei problemi del Fenerbahce è proprio la difficoltà di affrontare mentalmente la forza del sistema. È qualcosa di più forte della qualità… è qualcosa di veramente potente. I giocatori lo percepiscono e sanno che è completamente impossibile raggiungere ciò che vogliono raggiungere”.