Juventusnews24
·23 de fevereiro de 2025
Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match

Juventusnews24
·23 de fevereiro de 2025
La Juve sfida il Cagliari nel match valido per la ventiseiesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Colombo, coadiuvato dai suoi due assistenti Preti e Perrotti. Il quarto uomo sarà Perenzoni, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Chiffi e Marini. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. CAGLIARI JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Cagliari Juve.
17′ Contatto Piccoli – L’attaccante del Cagliari va giù in area di rigore su un cross. Timide proteste dei rossoblù, ma non c’è nulla e il calciatore si rialza subito.
19′ Fallo Kelly – Piccoli trattenuto a metà campo, l’attaccante chiede il giallo per Kelly. L’arbitro non estrae il cartellino.
30′ Partita corretta – Nessun episodio dubbio all’Unipol Domus e match finora piuttosto corretto alla mezz’ora di gioco.
49′ Ammonito Weah – Fallo tattico a fermare la ripartenza del Cagliari. Inevitabile il primo cartellino giallo del match.
77′ Luperto-Vlahovic – Spinta in area di rigore con entrambe le mani mentre l’attaccante della Juventus stava calciando. Per Colombo non c’è nulla, il Var non interviene. Di seguito il fermo-immagine del contatto.
vlahovic luperto
96′ Fine partita – La Juve passa a Cagliari con il gol di Vlahovic. Un match piuttosto corretto, rimangono dei dubbi solamente sul contatto Luperto-Vlahovic.