PianetaChampions
·22 de janeiro de 2025
PianetaChampions
·22 de janeiro de 2025
Il calciomercato invernale è nel vivo e le squadre di tutto il mondo stanno approfittando della finestra invernale per rafforzarsi. Di seguito le ufficialità che probabilmente vi siete persi.
Il Ninja riparte dal Belgio. È ufficiale il passaggio di Radja Nainggolan al Lokeren-Temse, club di Serie B belga. Per l’ex Roma e Inter un ritorno in patria in quella che sarà una delle tappe finali della sua carriera.
Uno dei portieri più vincenti della storia sposa la causa romantica del Newell’s Old Boys, prima squadra di Messi. Keylor Navas riparte dall’Argentina e a sorpresa ha firmato coi rossoneri.
Colpo notevole del Charlotte, squadra di MLS, che ha convinto Wilfried Zaha ad unirsi alla franchigia statunitense. Per anni in orbita di big europee, l’ex Crystal Palace riparte dagli USA.
Montiel è l’eroe di tutti gli argentini dopo il rigore decisivo segnato nel Mondiale in Qatar. Per il terzino, dopo l’esperienza al Siviglia, si riaprono le porte al Monumental col ritorno al River. E l’accoglienza è stata da re.
Andrés Iniestra: facile confondersi con l’iconico Iniesta. Il protagonista della storia è un calciatore messicano che, in un trasferimento comunque sui generis al netto dell’assonanza col fenomeno spagnolo, lascia la patria per andare a giocare ad Andorra. Esotico.