Napoli, Gilmour: “Sogno scudetto, Conte top manager. Qui in città…” | OneFootball

Napoli, Gilmour: “Sogno scudetto, Conte top manager. Qui in città…” | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·20 de novembro de 2024

Napoli, Gilmour: “Sogno scudetto, Conte top manager. Qui in città…”

Imagem do artigo:Napoli, Gilmour: “Sogno scudetto, Conte top manager. Qui in città…”

Billy Gilmour è stato uno dei colpi last minute del Napoli. Il calciatore ha fortemente voluto il trasferimento in azzurro tanto da impuntarsi con il suo ex club, il Brighton. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale scozzese.

Napoli, Gilmour: “Sogno scudetto, Conte top manager. Qui in città…”

In campo da sosta a sosta come alter-ego dell’infortunato Lobotka, Gilmour è entrato subito nelle grazie di Antonio Conte. Dal ritiro della Nazionale, l’ex Chelsea e Brighton ha parlato così della sua esperienza in azzurro.


Vídeos OneFootball


“Manca ancora tanto al termine della stagione ed è ancora troppo presto per parlare di Scudetto anche se ora siamo primi in classifica. Siamo chiaramente felici per quanto stiamo facendo, abbiamo iniziato bene la stagione. Se sogno di vincere il campionato con il Napoli? Certo, è un sogno, ma dobbiamo ragionare gara dopo gara, è ancora presto, in città il clima è meraviglioso”, le parole del regista dei partenopei, Billy Gilmour.

Il centrocampista del Napoli ha poi parlato di Antonio Conte: “Sono contento che ci sia lui, è molto bello lavorare con il mister, è un top manager”.

Billy Gilmour ha infine parlato di una vecchia conoscenza del Napoli, Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha vestito la maglia degli azzurri per ben otto stagioni prima di approdare all’Inter. Di seguito le parole dello scozzese: “Davvero un ottimo giocatore, è bravo a muovere la palla e a riceverla. D’altronde per giocare nell’Inter devi essere un top player”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo