gonfialarete.com
·27 de novembro de 2024
gonfialarete.com
·27 de novembro de 2024
Nella giornata di ieri, il bomber azzurro, Romelu Lukaku, si è reso protagonista di un gran bel gesto nei confronti di una leggenda del calibro di Diego Armando Maradona.
Dopo nemmeno tre mesi dal suo approdo all’ombra del Vesuvio, Romelu Lukaku è già diventato l’idolo dei ragazzini partenopei. L’attaccante ex Inter e Roma, infatti, grazie alle sue pesantissime marcature, in particolare come quelle contro Parma e Milan, si è già preso un posto nel cuore di moltissimi tifosi azzurri. Non mancano, di certo, gli autografi dell’attaccante belga, soprattutto ai più piccoli che, spesso e volentieri, ricevono un autografo da “Big Rom”.
Nella giornata di ieri però è accaduto qualcosa che ha stupito, in positivo, tutta la tifoseria azzurra. Al momento in cui un giovane tifoso gli ha mostrato una maglietta di Diego Armando Maradona, proprio a due giorni dal quarto anniversario della sua morte, l’attaccante ha deciso di porre la sua firma sul retro della maglia, in quanto quest’ultima – a detta del belga- rappresenterebbe una mancanza di rispetto verso una leggenda del calcio mondiale. La firma dell’attaccante è arrivata comunque, ma sul lato opposto della divisa, in modo tale da mantenere immacolata il lato con il numero ed il cognome di Maradona.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/