gonfialarete.com
·17 de fevereiro de 2025
Napoli-Inter, attesa per il big match del Maradona: incertezza sulla data

gonfialarete.com
·17 de fevereiro de 2025
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la situazione del Napoli, soffermandosi sulla lotta al vertice della Serie A. Dopo il pareggio subito in rimonta dagli azzurri contro la Lazio, la sconfitta dell’Inter contro la Juventus ha ridotto a soli due punti il distacco tra la capolista e i campioni in carica.
L’attesa per lo scontro diretto Napoli-Inter
Il quotidiano pone l’attenzione sul prossimo scontro diretto tra Napoli e Inter, in programma allo Stadio Maradona. Una sfida chiave per la corsa allo scudetto, che si terrà tra circa due settimane, ma per la quale non è stata ancora definita una data ufficiale.
L’incertezza è legata all’impegno dell’Inter negli ottavi di finale di Champions League, il cui sorteggio avverrà venerdì a Nyon. In base al calendario europeo dei nerazzurri, sono due le ipotesi principali per la programmazione della partita:
Sabato 1° marzo alle ore 18: se l’Inter dovesse essere sorteggiata per giocare gli ottavi di Champions il martedì successivo alla sfida contro il Napoli.
Domenica 2 marzo alle ore 20:45: nel caso in cui l’Inter dovesse scendere in campo in Champions League il mercoledì successivo.
La decisione definitiva verrà presa dopo il sorteggio di Nyon, determinando così la collocazione esatta della partita che potrebbe risultare decisiva per la corsa al titolo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com