Napoli, Lukaku acciaccato fa ritorno in Italia: le condizioni | OneFootball

Napoli, Lukaku acciaccato fa ritorno in Italia: le condizioni | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·17 de novembro de 2024

Napoli, Lukaku acciaccato fa ritorno in Italia: le condizioni

Imagem do artigo:Napoli, Lukaku acciaccato fa ritorno in Italia: le condizioni

Romelu Lukaku è uscito acciaccato dalla sfida del Belgio contro l’Italia ed il tecnico dei belgi, Tedesco, ha svelato le sue condizioni fisiche.

Queste sono le parole del ct della nazionale belga Tedesco sull’attaccante del Napoli, uscito malconcio dalla sfida contro l’Italia di Luciano Spalletti: ”Ha un problema al ginocchio. Non potrà allenarsi per qualche giorno“. Adesso il giocatore sta facendo ritorno in Italia per sostenere le visite mediche per capire con precisione l’entità del suo infortunio. La sua candidatura per la partita contro la Roma è a forte rischio. La decisione finale la prenderà Antonio Conte, il quale in queste ore sta valutando seriamente la candidatura dal primo minuto del Cholito Simeone.


Vídeos OneFootball


Conte perde Lukaku, chance per Simeone?

Dato il quasi certo forfait di Lukaku per la gara contro la Roma Antonio Conte potrebbe decidere di lanciare dal primo minuto Simeone. Il giocatore argentino non vede l’ora di tornare a giocare titolare e vuole dimostrare al tecnico salentino la sua imprescindibilità nella rosa napoletana. Nelle ultime gare lo scarso impiego hanno ridotto drasticamente le apparizioni del Cholito che quasi mai è riuscito ad incidere. Questa potrebbe essere l’opportunità che stava aspettando per convincere Conte a consegnarli una maglia da titolare.

Saiba mais sobre o veículo