Napoli, Manna: “Danilo? È in una situazione complicata, è sgradevole parlarne ora” | OneFootball

Napoli, Manna: “Danilo? È in una situazione complicata, è sgradevole parlarne ora” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·04 de janeiro de 2025

Napoli, Manna: “Danilo? È in una situazione complicata, è sgradevole parlarne ora”

Imagem do artigo:Napoli, Manna: “Danilo? È in una situazione complicata, è sgradevole parlarne ora”

Prima di Fiorentina-Napoli, Giovanni Manna ha parlato nuovamente del possibile arrivo di Danilo.

Danilo è uno dei nomi più chiacchierato di questo mercato. Il difensore lascerà sicuramente la Juventus. Al momento, il club favorito per aggiudicarsi le sue prestazioni è il Napoli. Il direttore sportivo del club partenopeo, Giovanni Manna, ha risposto così ad una domanda su questo argomento: “Trovo un po’ irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi. Parlarne adesso lo trovo un po’ sgradevole”.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Napoli, Manna: “Danilo? È in una situazione complicata, è sgradevole parlarne ora”

UDINE, ITALY – AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Manna

L’ex dirigente della Juventus non ha parlato solamente di Danilo.

Scudetto obiettivo possibile? “Capisco che il tifoso abbia interesse e la voglia di avere giocatori importanti, che è la stessa nostra. La squadra va migliorata, cercheremo di farlo ma parlarne ora non è funzionale perché abbiamo una squadra che è prima in classifica e contiamo su tutti i giocatori disponibili. Poi restiamo vigili sulla situazione”.

Si può migliorare questa squadra? “La competizione è fondamentale, ti fa allenare meglio e ti rende più vivo, è una parte strutturale. Ci sono giocatori che hanno giocato meno, le rotazioni sono più complicate non avendo le coppe. C’è qualcuno che è meno contento, possiamo anche assecondare le loro richieste ma solo se questo sarà funzionale”.

Saiba mais sobre o veículo