gonfialarete.com
·27 de setembro de 2024
gonfialarete.com
·27 de setembro de 2024
L’approdo di Pasquale Paco Mazzocchi al Napoli, la squadra della sua città, chiude il cerchio di una vita. È una storia di sacrifici e riscatto, di voglia e sudore. Mentre il pallone rotolava, Pasquale non dimenticava chi era e da dove veniva: “I sogni li fa chi dorme, gli obiettivi si raggiungono con il lavoro”. Dopo Napoli-Palermo, Mazzocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a CRC
“Il mister ci dà tante soluzioni, in partita siamo già preparati a quello che dobbiamo fare. Molti hanno già giocato a 4, siamo duttili, non ci sono problemi”
“Abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché vogliamo riscattarci dopo quanto è accaduto lo scorso anno. Sappiamo di essere ancora in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica. Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo”. E prosegue: “Al di là del risultato, penso che abbiamo fatto una grande gara. Ci sono delle partite in cui ti riescono passaggi in meno, altre in cui la squadra avversaria di viene a prendere in modo diverso e ti riescono passaggi in più, il calcio è così. Antonio Conte durante la settimana cerca di variare e ci ripete sempre di essere duttili, capaci di fare tante cose. I nuovi? Loro si stanno inserendo bene, è nostro compito farli inserire, insegnargli anche un po’ di napoletano (ride, ndr). Neres? Parliamo di un calciatore forte, come Politano ed è giusto nelle grandi squadre avere tanti giocatori che si giocano il posto con grande tranquillità”, conclude l’esterno napoletano.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com