Napoli, McTominay è la criptonite di Vanoli: doppietta e record storico | OneFootball

Napoli, McTominay è la criptonite di Vanoli: doppietta e record storico | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·27 de abril de 2025

Napoli, McTominay è la criptonite di Vanoli: doppietta e record storico

Imagem do artigo:Napoli, McTominay è la criptonite di Vanoli: doppietta e record storico

Il Napoli ha battuto il Torino con un netto 2-0 nella sfida disputata quest’oggi, grazie alla grande prestazione di Scott McTominay, autore di una splendida doppietta. Il centrocampista scozzese ha indirizzato il match fin dalle prime battute, dominando il centrocampo e confermandosi uno dei protagonisti più sorprendenti della stagione azzurra.

Napoli, McTominay è la criptonite di Vanoli: doppietta e record storico

Con i due gol messi a segno contro i granata, McTominay ha raggiunto quota 11 reti in Serie A nella sua prima stagione con la maglia del Napoli. Un traguardo che gli permette di entrare nella storia recente del club: da quando Aurelio De Laurentiis è diventato proprietario della società partenopea, nessun altro centrocampista era riuscito a segnare così tanto alla sua prima annata in azzurro. Un risultato che sottolinea la straordinaria capacità realizzativa dell’ex Manchester United, capace di inserirsi con tempi perfetti e di rappresentare una minaccia costante per le difese avversarie.


Vídeos OneFootball


Non solo: con la doppietta odierna, McTominay si conferma la vera “criptonite” per Paolo Vanoli, tecnico del Torino. In appena due confronti diretti, il centrocampista scozzese ha messo a segno ben tre reti, risultando decisivo sia all’andata che al ritorno. Una vera e propria bestia nera per i granata, che anche oggi non sono riusciti a trovare contromisure al suo strapotere fisico e tecnico.

Andrea Alati

Saiba mais sobre o veículo