Napoli, non farti scappare Maguire: ci sono altre due squadre sulle tracce del difensore | OneFootball

Napoli, non farti scappare Maguire: ci sono altre due squadre sulle tracce del difensore | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·25 de dezembro de 2024

Napoli, non farti scappare Maguire: ci sono altre due squadre sulle tracce del difensore

Imagem do artigo:Napoli, non farti scappare Maguire: ci sono altre due squadre sulle tracce del difensore

In chiave calciomercato, che in Italia aprirà dal prossimo 2 Gennaio, non arrivano buone notizie per il Napoli di Antonio Conte. Dall’Inghilterra, infatti, informano che due squadre si sarebbero inserite alla corsa per Harry Maguire, difensore cercato dal Napoli nelle scorse settimane.

Napoli, non farti scappare Maguire: ci sono altre due squadre sulle tracce del difensore

In casa Napoli, Babbo Natale non è ancora arrivato. No, non perché qualcuno sia finito sulla lista dei cattivi, anche perché vista la situazione di classifica non si direbbe, semplicemente per il fatto che il calciomercato debba ancora entrare nel vivo. Dal prossimo 2 Gennaio, infatti, data in cui avrà inizio la sessione invernale di mercato, Antonio Conte potrà ricevere i regali che tanto desidera dall’inizio del campionato.


Vídeos OneFootball


Serviranno tanti innesti a Gennaio per permettere alla squadra di Conte di lottare fino alla fine per lo scudetto, visto che le altre due pretendenti al titolo (Atalanta ed Inter) sono ben più attrezzate rispetto ai partenopei. Tra i tanti nomi per il mercato, finiti sulla lista del presidente De Laurentiis, spunta quello di Harry Maguire, uno dei difensori più pagati della storia del calcio. Fece scalpore, infatti, il suo passaggio dal Leicester City al Manchester United per ben 80 milioni di sterline, una cifra folle che lo portò ad il difensore più pagato della storia della Premier League.

Napoli, occhio a Leicester e Fenerbache

Nonostante il sacrificio economico enorme da parte dei Red Devils, le cose non sono andate come previsto, anzi, il difensore inglese, dopo esser stato al centro delle critiche per diversi anni, sembra esser arrivato al termine della sua avventura. Come raccontato poc’anzi, sulle sue tracce, da diverse settimane, ci sarebbe il Napoli di Antonio Conte, il quale avrebbe voluto il difensore inglese già ai tempi del Chelsea.

Dall’Inghilterra però non arrivano notizie confortanti per gli azzurri, visti gli inserimenti di due club sulla pista Maguire. Sarebbero, infatti, Leicester e Fenerbache ad essersi fatte avanti per l’ex calciatore del Wigan. Un inserimento, quello delle “Foxes”, che potrebbe portare più di qualche problema alla trattativa con gli azzurri, vista la volontà del calciatore di rimanere in patria.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Saiba mais sobre o veículo