gonfialarete.com
·11 de fevereiro de 2025
Napoli, per l’estate Zirkzee o Lucca sono i profili monitorati in attacco
![Imagem do artigo:Napoli, per l’estate Zirkzee o Lucca sono i profili monitorati in attacco](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.gonfialarete.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F07%2Florenzo-lucca-getty-e1658926416922.jpg)
gonfialarete.com
·11 de fevereiro de 2025
Il Napoli è già al lavoro per costruire la squadra del futuro e, secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico Antonio Conte avrebbe individuato alcuni obiettivi chiave per il mercato della prossima stagione.
Tra i nomi sul taccuino del club partenopeo spicca quello di Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United con un passato di successo in Serie A grazie all’esperienza al Bologna. Il giocatore olandese ha attirato l’interesse di diverse società italiane, tra cui la Juventus di Thiago Motta, che potrebbe inserirsi nella corsa per il suo acquisto.
L’opzione Lorenzo Lucca
Oltre a Zirkzee, il Napoli sta monitorando con attenzione anche Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese. Il giovane attaccante italiano sta mostrando una crescita costante e potrebbe rappresentare una soluzione interessante per il reparto offensivo degli azzurri. L’idea del club è quella di puntare su un profilo che possa garantire fisicità e capacità realizzativa, caratteristiche che Lucca ha dimostrato di possedere nel corso dell’ultima stagione.
Strategie e obiettivi del Napoli
Con la guida di Antonio Conte, il Napoli sta cercando di rafforzare la propria rosa con innesti mirati in grado di rendere la squadra più competitiva sia in campionato che nelle competizioni europee. La dirigenza partenopea è al lavoro per valutare tutte le opzioni disponibili sul mercato, con l’obiettivo di garantire al tecnico una squadra all’altezza delle sue ambizioni.
L’interesse per Zirkzee e Lucca conferma la volontà del Napoli di investire su giovani talenti in grado di assicurare un futuro solido alla squadra. Il mercato estivo si preannuncia quindi particolarmente intenso per il club azzurro, che dovrà affrontare la concorrenza di altre big della Serie A per assicurarsi i rinforzi desiderati.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com