DirettaCalcioMercato
·25 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·25 de novembro de 2024
Serata pressoché perfetta quella di ieri sera per il Napoli. Meno per Kvaratskhelia, sostituito al 67′ dopo una prestazione sotto tono. Sostituzione non gradita dal georgiano, che uscendo dal campo voleva rientrare direttamente negli spogliatoi.
Dopo il match vinto ieri sera contro la Roma per 1-0, il Napoli si è riportato al primo posto in classifica. A regalare i 3 punti agli azzurri ci ha pensato Romelu Lukaku, ex giallorosso, che al 54′ ha insaccato in rete il pallone dell’1-0 su assist di Di Lorenzo, complici anche gli errori di Angelino prima e Hummels poi. Nulla di cui lamentarsi in casa Napoli, dunque. Se non fosse per Kvaratskhelia, che, dopo essere stato sostituito al minuto 67, ha abbandonato il terreno di gioco in maniera insolita.
Come raccontato dal quotidiano Il Mattino, Kvara sarebbe rimasto stupito nel leggere il suo nome sulla lavagnetta delle sostituzioni: “Si meraviglia il georgiano, che fissa la panchina, fa una piccola smorfia con il viso, si tira la maglia sul viso per asciugare il sudore ma probabilmente anche per sfogarsi ed esce dal campo.” Uscendo dal campo l’esterno classe ’01 evita tutti, compagni ed allenatore. Inizialmente sembra intenzionato a dirigersi verso gli spogliatoi, salvo poi accomodarsi ai margini della panchina. Al fischio finale l’esultanza è contenuta. Insomma, una giornata storta per Kvaratskhelia, che in campo non è riuscito ad incidere come suo solito, ma nulla di estremamente grave.
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo