gonfialarete.com
·25 de novembro de 2024
gonfialarete.com
·25 de novembro de 2024
Al termine della gara contro il Napoli, persa per 1-0, ol difensore della Roma, Mats Hummels, è intervenuto ai microfoni di Dazn ed ha cercato di analizzare la situazione della sua Roma.
Nella serata di ieri, il Napoli ha vinto di misura contro la Roma, rovinando così l’esordio sulla panchina di Claudio Ranieri. La sconfitta del Maradona arriva in un momento del tutto critico per i giallorossi, che, a tredici giornate dall’inizio del campionato, si ritrovano incredibilmente nei bassi ranghi della classifica, con solamente pochi punti di distacco dalla zona retrocessione. Con l’arrivo del tecnico di Testaccio, la Roma proverà a cambiare registro, soprattutto affidandosi a uomini chiave per il gioco e per lo spogliatoio.
Tra questi c’è anche Mats Hummels, difensore giallorosso preso poco in considerazione nella gestione Juric. Al termine della gara, proprio il difensore tedesco è intervenuto ai microfoni di Dazn, citando il momento negativo della sua squadra. Queste le sue parole: “Ho visto una buona squadra al cospetto del Napoli. Da qui in avanti, la Roma migliorerà e sarà diversa. A livello personale, ho bisogno di giocare e presto tornerò nella migliore condizione possibile. Ho già rivisto l’occasione per capire meglio. Dal campo avevo la sensazione di poter arrivare sul pallone, ma anche che ci potesse arrivare Svilar e non volevo fare autogol. Potevo fare meglio, ma era una palla difficile da difendere.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/