DirettaFanta
·26 de novembro de 2024
DirettaFanta
·26 de novembro de 2024
Il Napoli ha perso Pasquale Mazzocchi. L’esterno ex Salernitana ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra.
Dopo un inizio di campionato non esaltante, per Pasquale Mazzocchi si complica ulteriormente la stagione. L’esterno napoletano sarà costretto a fermarsi per un infortunio muscolare. Al laterale partenopeo è stata infatti diagnosticata una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Il giocatore, come specificato nell’apposito comunicato pubblicato sul sito del Napoli, ha già iniziato l’iter riabilitativo. Per problemi di questo genere si conta di recuperare in massimo due settimane, a volte anche meno. Il napoletano salterà sicuramente Torino e Lazio in Coppa Italia, sarà da capire un’eventuale recupero per il match di campionato sempre contro i biancocelesti.
Ecco il comunicato emanato da Napoli nel tardo pomeriggio, a proposito delle condizioni di Mazzocchi: “Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo”.
Antonio Conte potrà intanto intanto fare affidamento sugli altri giocatori presenti in rosa, come per esempio Di Lorenzo.