Lazionews24
·15 de fevereiro de 2025
Nesta: «Contro la Lazio sconfitta pesante. Credo nella salvezza. Keita? Lo convoco, ecco perché»
![Imagem do artigo:Nesta: «Contro la Lazio sconfitta pesante. Credo nella salvezza. Keita? Lo convoco, ecco perché»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.lazionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F11%2FNesta-e1731232108441.jpg)
Lazionews24
·15 de fevereiro de 2025
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce, l’ex Lazio ed ora tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così:
PAROLE – «Ho avuto tre giorni a disposizione per poter lavorare, ho visto i nuovi e hanno portato entusiasmo. Chi è rimasto va tirato su di morale. La squadra viene da una partita pesante come quella persa a Roma contro la Lazio. Siamo una formazione da assemblare e motivare. Io sono stato mandato via per i risultati. Quello che mi era mancato non era la tattica, la mia mancanza è stata accendere la squadra.
Io credo moltissimo nella possibilità di raggiungere la salvezza. Mi hanno chiamato che ero in Sudafrica. Sono tornato perché ci credo e perché sono andato via bene da questo club. L’esonero è stato dettato dalla classifica e non da altri motivi. Nella mia prima esperienza in Serie A ho fatto 10 punti in 17 partite, questa è la mia seconda chance. Non mi è stato dato nessun obbiettivo e se riusciamo a salvarci veramente facciamo una grande impresa. Keita sa giocare a calcio, è fermo da tanto ma è forte. Lo convoco».
Ao vivo
Ao vivo