Inter News 24
·13 de abril de 2025
Nicola amaro: «Con l’Inter volevamo fare punti. Ai nerazzurri bisogna dire questo»

Inter News 24
·13 de abril de 2025
Davide Nicola commenta la partita persa dal suo Cagliari in casa dell‘Inter, le dichiarazioni del tecnico degli isolani a Sport TV.
LA PARTITA – «Il risultato non è quello che volevamo, è indubbio. Ma questa non è una sconfitta che fa male, ti lascia la sensazione che migliorando ulteriormente altre cose come nel primo tempo dove non siamo sempre stati determinati a leggere la situazione di anticipo, o ad aggredire con i tempi giusti. Abbiamo giocato la partita che volevamo, mettendoci coraggio nelle due fasi. Nel secondo tempo ho visto un Cagliari organizzato, di movimenti, concentrato e di convinzione, poi è indubbio che vanno fatti i complimenti all’Inter. È forte, è indubbio, ha dei valori che noi dobbiamo e cercheremo di colmare con altri».
CLASSIFICA – «I nostri tifosi sanno che il nostro campionato è questo. Ci permetterà e ci deve permettere di raggiungere un obiettivo di permanenza. Sanno benissimo che, come vedete, quanta gente del nostro popolo continua a seguirci in ogni dove. Noi vogliamo avere il loro aiuto e sanno che noi daremo tutto fino all’ultimo».