Occasione Beto: la Roma riflette | OneFootball

Occasione Beto: la Roma riflette | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·22 de dezembro de 2024

Occasione Beto: la Roma riflette

Imagem do artigo:Occasione Beto: la Roma riflette

Corriere dello Sport (R. Maida) – “Guarderò l’Everton con occhi diversi da ora in poi“. Claudio Ranieri non potrà farlo oggi pomeriggio, nella partita molto importante contro il “suo” Chelsea a Goodison Park, ma intende studiare con attenzione l’organico della squadra appena acquistata dal Friedkin Group. In entrata ed in uscita, già a gennaio.

La Roma cerca un attaccante, il nome giusto da alternare a Dovbyk potrebbe essere Beto che in Premier League ha faticato tanto dopo essersi messo in luce in Serie A a Udine. Nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi in prestito a gennaio.


Vídeos OneFootball


Per l’attacco resta possibile anche la pista Raspadori, che nel Napoli è in uscita. Sarebbe un rinforzo diverso da Beto, integrabile addirittura con Dovbyk, ma resta da capire a quali condizioni si possa prendere. L’ipotetico scambio con Pellegrini appare difficile vista la differenza tra gli stipendi. È più semplice che Conte ottenga dalla Roma un calciatore diverso, tipo Zalewski che è in scadenza di contratto e non rinnoverà, magari dietro pagamento di un conguaglio.

Saiba mais sobre o veículo