Inter-News.it
·23 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·23 de janeiro de 2025
L’Inter ha trionfato sul campo dello Sparta Praga vincendo 1-0, grazie alla rete di Lautaro Martinez. Bene Sommer, meno Thuram. Le pagelle di Sparta Praga-Inter realizzate da Tuttosport.
UN PUNTO – All’Inter è bastato un gol per sbancare Praga e prendersi momentaneamente la quarta posizione della maxi classifica di Champions League. Ora ai nerazzurri basta un solo punto per ottenere la matematica qualificazione diretta agli ottavi di finale, senza passare dai playoff. Missione da completare mercoledì prossimo contro il Monaco a San Siro. Ieri, Lautaro Martinez ha timbrato l’unico gol della serata con una meravigliosa conclusione al volo a battere Vindahl. Nelle pagelle, stilate da Tuttosport, è ovviamente il migliore: 7. L’amico e compagno di reparto Thuram il peggiore: 5,5.
VOTI – Non solo Lautaro Martinez e Thuram sulle pagelle di Sparta Praga-Inter del giornale torinese. Sommer si becca un bel 6,5 riscaldandosi i guantoni e i riflessi grazie a Birmancevic. Stesso voto per De Vrij, Bastoni, Dumfries, Asllani, Mkhitaryan e per lo stesso Simone Inzaghi. Sufficienza piena per Pavard, Darmian, Barella, Frattesi, Zielinski, Dimarco e Carlos Augusto. I nerazzurri hanno giocato una buona prestazione senza però grandi picchi.
Fonte: Tuttosport – Paolo Pirisi