PianetaSerieB
·21 de fevereiro de 2025
Palermo, Dionisi: “Arrivato il momento di vincere. Troppa negatività, non va bene”

PianetaSerieB
·21 de fevereiro de 2025
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha parlato in vista della sfida al Cosenza. Di seguito le sue parole riportate da stadionews.it.
“Mancano le vittorie, non è stato l’inizio del 2025 che volevamo e ora è arrivato il momento di vincere. C’è poco da dire.
Alcune cose non dipendono da me, anche se sono io il responsabile, il momento non è positivo, ma era peggio dopo Cittadella. I vertici di Manchester hanno sempre mandato messaggi positivi e dobbiamo essere consapevoli che il giudizio viene dato dai risultati e noi dobbiamo sbagliare meno di quanto fatto finora. Mi sento sicuro di me, ma al tempo stesso vorrei che la squadra rispondesse presente nelle difficoltà. Questa squadra ha più punti nelle corde, sicuramente degli errori si sono fatti e si faranno”.
Si parla solo dei problemi e così non va bene, sono abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e se vogliamo continuare a concentrarci su quello mezzo vuoto va bene, ma io ci sono e credo in questa squadra, non dobbiamo guardarci indietro. – prosegue il tecnico – Dobbiamo lavorare perché le cose funzionino meglio, siamo a -2 dal Cesena e dobbiamo essere costruttivi. Voglio parlare in maniera positiva, non ce la fate a farmi diventare pessimista”.
Ao vivo
Ao vivo