PianetaBari
·08 de abril de 2025
Palermo, Dionisi: “Non siamo diventati campioni e non eravamo scarsi prima. Il Bari ha il nostro obiettivo”

PianetaBari
·08 de abril de 2025
Al termine della gara contro il Sassuolo, Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, si è proiettato sulla gara di venerdì 11 aprile al San Nicola contro il Bari. Di seguito vengono riportate le dichiarazioni dell’ex tecnico di Empoli e Sassuolo raccolte dai colleghi di PianetaSerieB.
Copyright: Alessandro Sabattini/Getty Images – Via One Football
Dionisi ha parlato della vittoria contro la capolista: «Vittoria figlia delle prestazioni e di quello che stiamo esprimendo da tempo. Vittoria figlia di un gruppo che, a differenza delle chiacchiere delle ultime settimane, non si è spostato di centimetro. Una vittoria dedicata anche alla famiglia di Sara e intendiamo sottolinearlo. Per certi aspetti bene che abbiamo sofferto, non siamo perfetti. Abbiamo giocato contro una squadra fuori categoria. I ragazzi sono stati bravi, determinati e hanno riportato in partita ciò che fanno in allenamento. Ci hanno tirato un po’ il collo per le qualità che hanno. Pohjanpalo finalizza il lavoro della squadra».
L’analisi prosegue: «Adesso dovremo essere bravi a trovare il giusto equilibrio. Abbiamo fatto una grande cosa per il nostro obiettivo, ma dobbiamo mantenere un profilo basso. Altrimenti dovrò cambiare tutti gli interpreti. Spesso siamo andati dietro a “miglior giocatore del mese”, di qua e di là. Dobbiamo essere più equilibrati. Non siamo diventati dei campioni e non eravamo scarsi prima. Prepariamo la prossima, contro il Bari che sta giocando per il nostro stesso obiettivo».