❗️ Palladino: “Con la Lazio non è decisiva. Colpani-Comuzzo out? Vedremo…” | OneFootball

❗️ Palladino: “Con la Lazio non è decisiva. Colpani-Comuzzo out? Vedremo…” | OneFootball

Icon: AreaFanta

AreaFanta

·24 de janeiro de 2025

❗️ Palladino: “Con la Lazio non è decisiva. Colpani-Comuzzo out? Vedremo…”

Imagem do artigo:❗️ Palladino: “Con la Lazio non è decisiva. Colpani-Comuzzo out? Vedremo…”

L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha presentato la sfida di domenica contro la Lazio in conferenza stampa come riportato da Gianlucadimarzio.com

“Analizziamo sempre le partite dopo averle giocate. Abbiamo capito cosa non è andato e la squadra ha capito che avremmo dovuto reagire in maniera diversa. C’è rammarico per il pareggio contro il Torino, e sappiamo che ci manca la vittoria. Unione di intenti? Nello spogliatoio non è mai mancata, e la cena di squadra è stata un bel momento per tutti anche umanamente, io voglio bene ai miei ragazzi e insieme usciremo da questo momento.


Vídeos OneFootball


Parlare di partita decisiva mi sembra troppo, ma è importante per tutti, me compreso. Ci siamo preparati e credo arriviamo pronti a questa gara, sapendo che possiamo rilanciarci, ma anche che non ci dobbiamo abbattere. Cataldi è in ripresa, vediamo domani così come per Colpani che ha preso un colpo. Comuzzo ha giocato tanto, anche oltre le aspettative, è giovane e vediamo domani se scenderà in campo. Per Colpani il discorso è simile: sente tanto di dover dimostrare, e gli ho detto di stare più sereno. Io sono il loro allenatore, e cerco di dar loro più sostegno possibile.

Folorunsho ci serviva avendo perso Bove, è un jolly e può giocare sia più avanzato sia in mezzo, vediamo ma è una grande risorsa per noi. Non vedo una squadra stanca, ma una squadra che avrebbe bisogno di una scintilla, però non dobbiamo vedere la vittoria come un’ossessione, ma come un qualcosa da andare a prenderci. Folorunsho è arrivato perché ci mancava quel tipo di giocatore, e il calciomercato di gennaio è differente da quello estivo, ma la società è attiva e sta facendo il possibile. Per Biraghi è ancora tutto aperto, vediamo cosa succede fino alla fine del calciomercato. Io punto su tutti i ragazzi a mia disposizione, e tutti devono sentirsi importanti: in questo senso l’allenamento è fondamentale.”

Saiba mais sobre o veículo