🤨 Palumbo e quel messaggio che sa di addio al Modena: “Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo” | OneFootball

🤨 Palumbo e quel messaggio che sa di addio al Modena: “Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·16 de maio de 2025

🤨 Palumbo e quel messaggio che sa di addio al Modena: “Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo”

Imagem do artigo:🤨 Palumbo e quel messaggio che sa di addio al Modena: “Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo”

Fra i migliori calciatori del campionato anche quest’anno nonostante la non scintillante stagione vissuta dal suo Modena, conclusasi con il mancato accesso ai playoff, per Antonio Palumbo – autore di 9 reti e 10 assist in 35 presenze – sono immediatamente destinati a riaccendersi i rumors di mercato.

Vicinissimo al Sassuolo nelle ultime ore della sessione invernale di trattative, il fantasista napoletano aveva alla fine accettato di rimanere in gialloblù sino al termine della stagione su impulso della società: i discorsi, che sia neroverde o meno la destinazione finale, erano però apparsi sin da subito soltanto rinviati di qualche mese.


Vídeos OneFootball


Nelle scorse ore l’ex Ternana ha inoltre diffuso un messaggio sui propri canali social che in molti hanno interpretato come una sorta di congedo dai Canarini.

“È iniziato tutto qui! Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Avremmo potuto fare di più sicuramente, ma sarebbe potuto andare anche peggio. Basti guardare quanto è stato complicato questo campionato. Si da sempre tutto per scontato, ma solo noi sappiamo quanto è stato difficile e quante difficoltà abbiamo dovuto superare. Grazie a chi ci è stato vicino nel bene e nel male. Orgoglioso”.

Saiba mais sobre o veículo