DirettaCalcioMercato
·20 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·20 de janeiro de 2025
Il Paris Saint-Germain non vuole fermarsi a Kvaratskhelia ma tenta di affondare anche il colpo Jhon Duran per rinforzare l’attacco di Luis Enrique.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Paris Saint-Germain vuole assicurarsi Jhon Duran dell’Aston Villa. I parigini, infatti, dopo aver acquistato dal Napoli Khvica Kvaratskhelia, vogliono rinforzare ulteriormente la squadra con una prima punta di prospettiva ma che sappia dare garanzie anche a breve termine. Il nome più gettonato è quello di Duran per cui l’Aston Villa chiede 70 milioni di euro. La trattativa è iniziata ma non è al momento in fase di chiusura. In caso non dovesse concretizzarsi in questa sessione di calciomercato, il discorso potrebbe essere rimandato all’estate.
Jhon Duran sta vivendo una stagione in cui si sta mettendo in mostra per i suoi colpi sotto porta. Sono infatti 7 i gol in Premier League a cui vanno aggiunti anche i 3 in 6 presenze in Champions League e i 2 in EFL Cup. Numeri che hanno fatto strizzare gli occhi a vari club in Europa. Il Paris Saint-Germain è sicuramente tra questi e vorrebbe portarlo in Francia già da ora per sbaragliare la concorrenza che potrebbe esserci durante la sessione di calciomercato estivo.