Calcionews24
·28 de dezembro de 2024
Calcionews24
·28 de dezembro de 2024
La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Parma Monza, valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025.
PRIMO TEMPO
1′ TRAVERSA DEL MONZA! Daniel Maldini raccoglie la palla in area e calcia con rapidità verso la porta. Il pallone esce scheggiando la traversa.
3′ GOL ANNULLATO AL MONZA! Patrick Ciurria all’interno dell’area e da li riesce a segnare sotto la traversa. La Penna grazie all’aiuto del VAR vede che il pallone è uscito dal rettangolo durante l’azione.
21’CI PROVA CAPRARI! Caprari aggancia un passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro sulla sinistra. Suzuki è attento e respinge.
45′ OCCASIONE MONZA! – Birindelli Birindelli manca una clamorosa occasione. Uno contro uno con Suzuki nell’area piccola tenta di infilarlo nel sette di destra, ma una grande parata del portiere gli nega il gol.
SECONDO TEMPO
51′ RIGORE PER IL PARMA! – Un giocatore del Parma viene atterrato in area di rigore: con l’aiuto del Var, La Penna concede il rigore. Espulso Pablo Mari.
56′ GOL PARMA! – Stefano Turati riesce a toccare il pallone ma il rigore di Hernani (Parma) è davvero troppo vicino al palo destro.
58′ GOL ANNULLATO AL MONZA! – Molte polemiche per il gol di Milan Djuric (Monza) annullato per fuorigioco.
85′ PAREGGIO DEL MONZA! Martins mette in area un ottimo passaggio e trova Pedro Pereira che prova la fortuna da due passi e con freddezza spedisce la palla in fondo alla rete.
98′ GOL DEL PARMA NEL FINALE! Lautaro Valenti mostra tutte le sue abilità balistiche spedendo il pallone in rete!
FINE PARTITA
Ao vivo