Pazzini a sorpresa: «Il Napoli dovrà stare attento a giocatori come Piccoli! Vi spiego perché» | OneFootball

Pazzini a sorpresa: «Il Napoli dovrà stare attento a giocatori come Piccoli! Vi spiego perché» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 de abril de 2025

Pazzini a sorpresa: «Il Napoli dovrà stare attento a giocatori come Piccoli! Vi spiego perché»

Imagem do artigo:Pazzini a sorpresa: «Il Napoli dovrà stare attento a giocatori come Piccoli! Vi spiego perché»

Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Sampdoria ed Inter, ha parlato del Napoli di Antonio Conte citando Roberto Piccoli: questo è il motivo

Giampaolo Pazzini ha rilasciato una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport sulla lotta per lo scudetto come comprende l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte. L’ex attaccante della Sampdoria commentando le possibilità delle due squadre ha fatto il nome dell giocatore del Cagliari Roberto Piccoli. La punta classe 2001 è alla ricerca della doppia cifra dopo aver superato da tempo il suo record di gol in un singolo campionato di Serie A! Le sue parole:

«Il Napoli di Conte dovra stare attento ad alcuni giocatori come Krstovic che, squalificato, non giocherà con l’Atalanta; nella sfida successiva darà il doppio. Oltre a lui ti dico anche Pellegrino e Piccoli, ma dipenderà anche dal fatto se alla penultima/ultima giornata Parma e Cagliari necessiteranno ancora bisogno di fare punti per la salvezza! (Napoli-Cagliari 38a giornata n.d.r.)».

Saiba mais sobre o veículo