Inter-News.it
·16 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·16 de janeiro de 2025
L’Inter continua a trattare Perez del Newell’s. A tal proposito, il presidente Astore, ripartito per l’Argentina, ha avanzato una controproposta.
CONTROPROPOSTA – La situazione Tomas Perez-Inter rimane piuttosto calda. Il presidente del Newell’s Old Boys, in questi giorni a Milano per chiudere l’operazione, ripartito in serata verso l’Argentina. Prima di lasciare l’Italia, come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, ha voluto proporre una controproposta al club nerazzurro. Questi gli ultimi aggiornamenti: «Il presidente è ripartito in serata facendo una controproposta all’Inter aumentando magari la parte fissa e abbassando i bonus. Il presidente cerca di chiudere per otto milioni di euro. Mateo Silvetti non entrerà nella trattativa». Per quanto riguarda Perez, la nostra redazione nel pomeriggio ha contattato Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore di calcio argentino. Questo il suo pensiero sul giovane Mata Perez, che si avvicina comunque all’Inter.
ULTIME – Silvetti, l’altro talento del Newell’s seguito dall’Inter, non rientrerà nell’operazione. Ma la Beneamata sta trattando solamente Perez. Il centrocampista del 2005, dotato di grandissima personalità e duttilità, può arrivare all’Inter che poi deciderà il suo futuro. O verrà inserito nella seconda squadra che il club sta creando oppure verrà girato in prestito in qualche squadra italiana per iniziare a conoscere il calcio italiano.