Inter-News.it
·17 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·17 de janeiro de 2025
Ieri il presidente del Newell’s Old Boys, prima di prendere l’aereo per l’Argentina, ha rilanciato una controproposta all’Inter per Perez. Ora sta ai nerazzurri decidere. Su altri tre situazione in divenire.
RILANCIO – Tomas Perez si avvicina all’Inter, ma manca ancora la fumata bianca. Il talento argentino, centrocampista centrale del 2005, potrebbe diventare presto un giocatore nerazzurro. Ma prima della partenza verso l’Argentina, nella giornata di ieri, il presidente del Newell’s Old Boys, proprietario del cartellino del ragazzo, ha rilanciato una controproposta al club interista: ossia 8 milioni di euro. Praticamente, gli argentini vorrebbero che l’Inter alzasse un po’ la parte fissa, abbassando magari quella legata ai bonus. Ora sta all’Inter decidere se accettare o meno. Come sottolinea il Corriere dello Sport, si tratta di un investimento perfettamente in linea con le direttive promosse da Oaktree.
IL PUNTO – Non solo Perez, perché l’Inter monitora anche altri tre giovani: Mateo Silvetti, Juma Bah e Petar Sucic. Il primo è compagno dello stesso Perez al Newell’s. Ad oggi la trattativa si è arenata viste le richieste degli argentini, ma visti anche i problemi tra entourage e società di Rosario, la situazione potrebbe anche riaprirsi. Per Bah, l’Inter dovrà trovare una squadra per fare l’affare in sinergia, in quanto ad oggi gli slot da extracomunitari sono tutti coperti. Non sarà il Monza e occhio alla concorrenza del Manchester City. Mentre su Sucic, l’interesse dell’Inter c’è. L’idea è quella di trovare un accordo con la Dinamo Zagabria adesso per giugno. Il centrocampista, tuttora, è infortunato dopo la frattura al piede di novembre.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.
Ao vivo