Pio Esposito si gioca la Serie A: parte titolare in Catanzaro-Spezia! | OneFootball

Pio Esposito si gioca la Serie A: parte titolare in Catanzaro-Spezia! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 de maio de 2025

Pio Esposito si gioca la Serie A: parte titolare in Catanzaro-Spezia!

Imagem do artigo:Pio Esposito si gioca la Serie A: parte titolare in Catanzaro-Spezia!

Pio Esposito si gioca il primo tentativo per salire in Serie A con lo Spezia. Oggi partono le semifinali di andata dei playoff di Serie B. Diramate le formazioni ufficiali con il Catanzaro.

ANDATACatanzaro e Spezia si ritrovano nel primo atto della doppia semifinale dei playoff di Serie B. La prima si gioca in Calabria, poi il ritorno in Liguria. I calabresi hanno battuto ai quarti il Cesena e adesso avranno l’ostacolo più difficile. Ossia lo Spezia che è arrivato terzo nella stagione regolare, grazie anche ad un Francesco Pio Esposito in grande spolvero. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha segnato finora 17 gol. Ora cerca altre marcature per far volare gli aquilotti nuovamente nella massima serie. Occhio al Catanzaro e all’altro bomber di B Pietro Iemmello. L’Inter guarda con attenzione questa partita. Esposito, una volta conclusasi questa stagione, ritornerà all’Inter. Poi spetterà a Simone Inzaghi valutarlo. Potrebbe andare al Mondiale per Club oppure scegliere di andare in Nazionale U21 per giocare l’Europeo. Di seguito le formazioni ufficiali di Catanzaro-Spezia.


Vídeos OneFootball


Esposito nelle formazioni ufficiali di Catanzaro Spezia

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pontisso, Petriccione, Ilie, Quagliata; Biasci, Iemmello. All.: Caserta

Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, Cassata, Kouda, Aurelio; Di Serio, P. Esposito. All.: D’Angelo.

Saiba mais sobre o veículo