Cagliarinews24
·18 de janeiro de 2025
Cagliarinews24
·18 de janeiro de 2025
Così Fabio Pisacane, allenatore della Primavera del Cagliari, dopo lo 0-1 al Crai Sport Center contro l’Hellas Verona. Di seguito le sue parole a caldo:
SCONFITTA – «Siamo tutti dispiaciuti, perdere non è mai bello e in questo modo fa doppiamente male. Come dico sempre ai ragazzi: “Due minuti per ridere e due minuti per piangere”. Mercoledì si torna in campo, in casa del Monza, quindi lavoriamo e pensiamo a reagire. Complimenti al loro attaccante Vermesan, ha fatto un bel gol, e quando si fa gol c’è sempre merito dell’avversario ed errore tuo»
REAGIRE – «Meritavamo ai punti? Conta niente evidentemente non basta quello che abbiamo fatto. Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo, pensiamo a reagire, è un campionato tosto dove ognuno ha le sue qualità e non vedo alternative al lavoro per reagire e toglierci ancora soddisfazioni. La sconfitta pesa nel morale ma col passare dei minuti si attenuerà e si pensa a domani. Giocare subito sicuramente aiuta a sbollire e ad avere chance di rifarsi. Recupereremo qualche ragazzo, ma ora non dobbiamo pensare a questo, a chi c’era, ci sarà o meno. Analizziamo la partita con consapevolezza di ciò che è andato bene e cosa è andato male, e mettiamo la testa sulla sfida di Monza»