DirettaCalcioMercato
·27 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·27 de dezembro de 2024
La Premier League ha deciso di sospendere dal terreno di gioco l’attaccante brasiliano del Wolverhampton, Matheus Cunha, per 5 partite. Ecco il motivo.
Al termine della sfida tra Wolverhampton e Ipswich Town l’attaccante è stato protagonista di un gesto inaccettabile, che lo ha, inevitabilmente, condannato a una pesante squalifica di 5 partite. Come riportato da Football Tweet, la squalifica dell’ex Atletico Madrid è dovuta alla sua aggressione nei confronti di una guardia di sicurezza dello stadio di Ipswich.
Dunque, piove sul bagnato per il Wolverhampton. Dopo la sconfitta contro l’Ipswich Town in Premier League, si aggiunge anche la squalifica di uno dei pilastri fondamentali della squadra. L’attaccante brasiliano Matheus Cunha è stato coinvolto in una rissa dopo le tensioni avvenute durante la gara. L’ex Atletico Madrid, si è trovato nel mezzo di una disputa subito dopo il fischio finale. Dopo aver segnato la rete del momentaneo pareggio, l’attaccante è stato coinvolto in discussioni che lo hanno portato ad aggredire un membro della squadra di casa. Le prove televisive sono state fondamentali alla decisione presa dal campionato inglese. E’ visibile Matheus Cunha mentre colpisce con una gomitata alla testa proprio il membro dello staff dell’Ipswich Town.