Probabili formazioni Inter Lazio, tre recuperi per Inzaghi: i dubbi del tecnico nerazzurro | OneFootball

Probabili formazioni Inter Lazio, tre recuperi per Inzaghi: i dubbi del tecnico nerazzurro | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de maio de 2025

Probabili formazioni Inter Lazio, tre recuperi per Inzaghi: i dubbi del tecnico nerazzurro

Imagem do artigo:Probabili formazioni Inter Lazio, tre recuperi per Inzaghi: i dubbi del tecnico nerazzurro

Probabili formazioni Inter Lazio, tre recuperi per Inzaghi: i dubbi del tecnico nerazzurro riguardano la difesa e l’attacco

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle probabili formazioni di Inter Lazio, soffermandosi sia sui recuperi sia sui dubbi per Simone Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI INTER LAZIO, 3 RECUPERI – «Tre recuperi ormai quasi assodati, in attesa di capitan Lautaro. Domani sera contro la Lazio, salvo colpi di scena last minute, in casa Inter si accomoderanno in panchina Mkhitaryan, Pavard e Frattesi con possibilità concrete di giocare uno spezzone a gara in corso. Ieri ad Appiano i due centrocampisti e il difensore hanno fatto un altro blocco di lavoro con il gruppo intervallandolo a quello individuale. Oggi nella rifinitura dovrebbero riaggregarsi definitivamente agli ordini di Inzaghi, poi starà al tecnico decidere in merito al loro impiego durante la partita. Non sarà della partita, invece, il Toro Lautaro che sta continuando a seguire la propria tabella di marcia sul lavoro personalizzato».


Vídeos OneFootball


I DUBBI TRA DIFESA E ATTACCO – «Inzaghi si riserverà la possibilità di scegliere fino all’ultimo momento e qualche sorpresa di formazione non va esclusa a priori. I ballottaggi sono almeno due. Il primo vede in dubbio Bastoni e Carlos Augusto nel ruolo di braccetto sinistro: Inzaghi potrebbe tener conto del fatto che l’italiano nello scorso weekend a Torino era stato l’unico (assieme a Bisseck) a partire da titolare pochi giorni dopo l’epica partita contro il Barcellona. Il secondo ballottaggio riguarda l’attacco, dove per la maglia da titolare al fianco di Thuram se la giocano Taremi e Arnautovic. L’iraniano è favorito, e sta vivendo un momento positivo dopo mesi costellati da grandi difficoltà, ma l’austriaco è rimasto a guardare negli ultimi 180’».

Saiba mais sobre o veículo