Inter-News.it
·10 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·10 de janeiro de 2025
Ranieri ha risposto alla domanda su Frattesi, accostato alla Roma. Il centrocampista dell’Inter, non è un mistero, piace alla dirigenza giallorossa. Lo stesso DS francese ne aveva parlato prima del derby.
MERCATO SEMPRE LUNGO – Claudio Ranieri, in conferenza stampa per presentare la partita tra Bologna e Roma di domenica pomeriggio, ha risposto ad una domanda sul mercato lamentandosi un po’ sui troppi giorni di durata: «Esterno destro, difensore centrale, centrocampista e un altro attaccante: si può fare a gennaio? Nel mercato c’è una finestra lunghissima, io non capisco perché. Facessero una settimana sola e sarebbe tutto più bello e facile. Purtroppo questo è il calcio».
FRATTESI – Ma la domanda principale non può che vertere sul centrocampista dell’Inter, accostato concretamente al club giallorosso. La risposta di Ranieri: «Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico, abbiamo ampia visione su tutto, noi dobbiamo trovare gente da Roma. È inutile mettere polvere ai tifosi, se sbagliamo sbagliamo io e Ghisolfi. Le Fée? Ero dispiaciuto a lasciarlo andare, gli ho detto che non ho mai potuto provarlo. Mi piaceva e molto, chi non è contento può andar via. Lui vuole giocare, come tantissimi anni fa andai via io, in B a Catanzaro. Se non lo acquistano avremo un giocatore che ha fatto sei mesi di Premiership e tornerà più maturo, se lo acquistano avremo fatto una plusvalenza».