Real, Ancelotti: “Futuro? Parlerò il 25 maggio. Non ci saranno scontri con il Madrid” | OneFootball

Real, Ancelotti: “Futuro? Parlerò il 25 maggio. Non ci saranno scontri con il Madrid” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·03 de maio de 2025

Real, Ancelotti: “Futuro? Parlerò il 25 maggio. Non ci saranno scontri con il Madrid”

Imagem do artigo:Real, Ancelotti: “Futuro? Parlerò il 25 maggio. Non ci saranno scontri con il Madrid”

Mister Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista in cui chiarisce la sua posizione da allenatore dei Blancos e parla del suo futuro dopo il termine della stagione.

Queste sono state le parole di Carlo Ancelotti sulla situazione attuale del Real Madrid e sul suo futuro. Stando alle ultime indiscrezioni, Ancelotti dovrebbe rimanere in carica e sulla panchina dei blancos anche per il Mondiale per Club. Le sue parole:


Vídeos OneFootball


Lo posso chiarire, la verità è che ho molto affetto per il mio club, per i miei giocatori e per i tifosi. Del mio futuro parlerò il 25 maggio”. Su come immagini il suo addio dal Real ha replicato: “Non lo racconterò, non so cosa succederà, ma qualunque cosa sarà, sarà un addio fantastico. Non ho mai avuto uno scontro in sei anni con il club e non lo avrò nemmeno l’ultimo giorno, che non so quando sarà. Potrebbe essere il 25 maggio, nel 2026…”.

Quanto invece alla stagione trascorsa a Madrid, se sia stata complicata dal punto di vista umano, Ancelotti ha chiosato: “A livello personale no, a livello professionale ovviamente è stata più complicata del normale. Veniamo da una stagione quasi perfetta e abbiamo avuto molte difficoltà. Ma mancano cinque partite e tutto può succedere, quello che non può succedere è che abbassiamo le braccia. Dobbiamo vincere queste cinque partite e dare tutto. Se vinci, la stagione può cambiare e diventare una stagione molto buona”.

Saiba mais sobre o veículo