DirettaCalcioMercato
·10 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·10 de dezembro de 2024
Kylian Mbappé dopo aver segnato il gol del vantaggio per il Real Madrid è stato costretto al cambio al 36’ per un problema muscolare.
Non arrivano buone notizie dal Gewiss Stadium per il Real Madrid. Al 36’ del match di Champions League contro l’Atalanta, gli spagnoli hanno perso per infortunio Kylian Mbappé. L’attaccante francese secondo una prima ricostruzione dal campo avrebbe accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Al suo posto è entrato Rodrygo.
Il Real Madrid in questa stagione è letteralmente falcidiato dagli infortuni. La squadra allenata da Carlo Ancelotti, infatti, sta affrontando questo problema dall’inizio della stagione. Sono diverse le assenze, le più importanti sono quelle di Carvajal e Militao che sono fuori a causa della rottura del legamento crociato, Alaba che è ritornato ad allenarsi in gruppo solo durante l’ultima settimana e Mendy anche lui alle prese con un problema muscolare per quanto riguarda la difesa. A questi si aggiunge anche il centrocampista francese Eduardo Camavinga fermatosi nel match di Champions League contro il Liverpool. Uno che, invece, questa sera è al ritorno in campo è Vinicius Junior a cui verranno chieste maggiori responsabilità per portare a casa la sfida contro l’Atalanta.