DirettaCalcioMercato
·29 de abril de 2025
Real Madrid, non c’è pace per Alaba: altro grave infortunio

DirettaCalcioMercato
·29 de abril de 2025
Secondo quanto riportato da Madrid Zone, al centrale del Real David Alaba è stata diagnosticata una rottura del menisco.
L’ex difensore del Bayern Monaco è dunque vittima dell’ennesimo grave infortunio. Rientrato lo scorso gennaio dopo la rottura del crociato rimediata a dicembre 2023, David Alaba non trova pace e adesso è davvero dura. Infatti, nelle ultime ore, l’austriaco ha rimediato una rottura del menisco e salterà il match contro il Barcellona, in programma domenica 11 maggio.
Come accennato precedentemente, questo non è di certo il primo infortunio della stagione di David Alaba. Oltre ai tanti lievi acciacchi, ci sono stati, purtroppo, anche infortuni con tempi di recupero molto longevi per l’ex Bayern. Infatti, nel dicembre 2023, il difensore del Real Madrid ha rimediato una rottura del crociato, che l’avrebbe tenuto ai box almeno fino ad ottobre 2024. Tuttavia, le sue condizioni peggiorarono e fu costretto a rinviare il suo rientro in campo. Tornato finalmente sul terreno di gioco, neanche un mese di allenamenti e Alaba accusa un nuovo problema, stavolta all’adduttore. Smaltito anche questo acciacco, il calvario sembrava essere finito, ma non è stato così. L’infortunio al menisco terrà Alaba ai box almeno per 6 mesi, complicando ancor di più la sua condizione.